SAT Terapia
SAT Terapia

SE SI VUOLE CURARE UNA PATOLOGIA NELMIGLIORE DEI MODI, SECONDO LA MEDICINA OLISTICA NON BISOGNA LIMITARSI ALL'ORGANO MALATO MA SPECIE QUANDO LA TERAPIA CLASSICA E'IMPOTENTE, BISOGNA AGIRE ANCHE E SOPRATTUTTO SUGLI ORGANI E FUNZIONI CORRELATE E SU TUTTO L'ORGANISMO.

LA PNEI(PSICO-NEURO-ENDOCRINO-IMMUNOLOGIA)) CHE NON E'ERRATO DEFINIRE LA MEDICINA DEL DOMANI, CI DIMOSTRA CHE ESISTONO STRETTISSIME INTERRELAZIONI FUNZIONALI TRA GLI STATI PSICOLOGICI DEL SOGGETTO ED I SISTEMI NERVOSO AUTONOMO, ENDOCRINO ED IMMUNITARIO.

IL SISTEMA NERVOSO AUTONOMO REGOLA PREVALENTEMENTE LE FUNZIONI INVOLONTARIE DELL'ORGANISMO. PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE L'IPOTALAMO : ESSO CONTROLLA L'IPOFISI, GHIANDOLA REGOLATRICE DEL SISTEMA ENDOCRINO; L'IPOFISI A SUA VOLTA , CONTROLLA TUTTE LE FUNZIONI DELLE GHIANDOLE COME FEGATO, STOMACO, INTESTINO, CUORE, POLMONE , CIRCOLAZIONE SANGUIGNA, RENI,ORGANI RIPRODUTTIVI, PELLE ECC...

IMPORTANZA DEL SISTEMA IMMUNITARIO

IL SISTEMA IMMUNITARIO CONTROLLA E REGOLA LE NOSTRE DIFESE, ELIMINANDO TUTTI I CORPI ESTRANEI CHE ENTRANO NEL NOSTRO ORGANISMO : BATTERI, VIRUS, ECC………… le CELLULE CANCEROGENE E TUTTE LE SOSTANZE CHE NON RICONOSCE COME APPARTENENTI ALL'ORGANISMO STESSO.

ESSENDO TUTTI GLI APPARATI STRETTAMENTE INTERDIPENDENTI, NE CONSEGUE CHE SE UNO DI ESSI SI AMMALA NE RISENTONO NEGATIVAMENTE ANCHE GLI ALTRI, PERCIO' IL PROGRESSO MEDICO CONSISTE NEL NON CURARE SOLO L'ORGANO AMMALATO MA ANCHE TUTTI GLI ALTRI COINTERESSATI ALL'EVENTO PATOLOGICO.

La SAT-TERAPIA è una nuova branca biologica della medicina omeopatica che si avvale di frazioni glicoproteiche di origine animale, cioè i DILUITI SEROLAB in supposte, fiale e di Bio-Serum Serolab in crema.

La SAT-TERAPIA può essere utilizzata sia per ripristinare il corretto metabolismo fisiologico dei tessuti ed organi danneggiati dalla malattia, che in forma preventiva per proteggere i tessuti e gli organi dai danni di usura e invecchiamento.

Come tutti i trattamenti biologici ed omeopatici considera l'individuo nella sua totalità psico-fisica; quindi non si limita ad agire sui sintomi che di volta in volta emergono, ma si propone di ristabilire l'equilibrio fisiologico complessivo di tutto l'organismo.

Il processo produttivo, esclusivamente biologico, che si avvale di un trattamento antivirus esclusivo e certificato dall'Istituto Pasteur di Parigi, avviene in varie fasi:

1. Il tessuto di partenza è animale, in particolare, è stato scelto quello embrionale del suino, perché è quello istologicamente più simile al tessuto umano.

2. Il tessuto embrionale-fetale suino viene omogenato ed inoculato al cavallo.

3. Il cavallo, dopo successive inoculazioni, sviluppa anticorpi contro il tessuto suino. Negli anticorpi sviluppati si trovano le immunoglobine G specifiche che costituiscono i principi attivi dei DILUITI SEROLAB.

4. Isolati i principi attivi, se ne è studiato il dosaggio ottimale (DH4) che è poi quel preciso micro dosaggio valido ai fini della terapia, ma assolutamente non tossico per l'organismo.

Gli schemi di SAT-TERAPIA durano 4 settimane, di cui 3 di cura ed 1 di riposo, secondo lo schema terapeutico (in supposte o in fiale) che stabilisce il medico all'atto della visita.

Sulla base delle esperienze mediche l'azione terapeutica è di estrema precisione, ha un vastissimo campo clinico d'azione, non ha mai nessun effetto collaterale anche nel caso di lunghi trattamenti e si può vantaggiosamente associare a qualsiasi altro metodo terapeutico.

La SAT-TERAPIA può dunque agire su molti apparati:

- APPARATO CARDIOVASCOLARE: insufficienze cardiache, cardiopatie di origine vascolare, infarti del miocardio, arteriopatie, insufficienze venose, varici, ulcere varicose.

- APPARATO DIGESTIVO: gastriti, esofagiti, ulcere gastriche o duodenali, infiammazioni intestinali, emorroidi, insufficienze epatiche, epatiti, cirrosi.

- APPARATO LOCOMOTORE: osteoporosi, periartriti, epicondialgie, pubalgie, fibromialgie, spondiloartrite anchilosante, reumatismi infiammatori in genere, artriti, tendiniti, distorsioni, postumi di interventi chirurgici.

- APPARATO UROGENITALE: sindrome premestruale, dismenorrea, vaginite, fibromi, adenoma e malattia cistica dei seni, infiammazioni dell'apparato urinario, malattie a carico dei reni, menopausa, andropausa, terapia anti invecchiamento.

- APPARATO RESPIRATORIO: sinusiti croniche, infiammazioni delle adenoidi, tonsilliti recidivanti, bronchiti croniche, riniti, asma bronchiale.

- APPARATO CUTANEO: acne giovanile, eczemi atopici, cicatrizzazioni anomale, esiti di ustioni, allergie, prevenzione e cura dell'invecchiamento della pelle, rassodamento del seno, cellulite.

- TERAPIA COADIUVANTE IN ONCOLOGIA, IN NEUROLOGIA, IN PATOLOGIE AUTOIMMUNI DEGENERATIVE.



Socio SIUMB

Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia.





Recapiti

Via di Porta Pinciana, 34 - 00187 Roma

Telefono 06 44703485

Mobile +39 338.984.94.12

eMail dott.brandi@gmail.com

Dati fiscali

Codice Fiscale
BRNRTI60C51C773E

Partita Iva
10454950584
Social network